La nostra filosofia

Per noi il vino è una forma d'arte che porta la firma del vignaiolo. Ecco perché da noi troverai solo vini di cui siamo personalmente convinti e che ci piace bere noi stessi.

Manteniamo rapporti di lunga data con tutti i viticoltori da cui acquistiamo i nostri vini e attribuiamo grande importanza al fatto che svolgano il loro lavoro con passione e dedizione. In questo modo possono spremere vini che non solo hanno un buon sapore, ma raccontano anche la loro storia.

I nostri vini sono unici e ogni bottiglia racconta la sua storia. Vieni a scoprire l'arte del vino! Durante le nostre entusiasmanti e divertenti serate di degustazione, imparerai di più sul lavoro dei nostri viticoltori e godrai degli aromi unici dei nostri vini.

Lasciati ispirare dalla nostra passione per il vino e scopri le storie e gli aromi dietro ogni bicchiere di vino da Irene Huwyler Weine.

La nostra enoteca

Irene e Hugo vi augurano un caloroso benvenuto

Saremo lieti di consigliarvi personalmente nella nostra enoteca in Herrengasse 3 a Svitto. Fino ad allora, sfoglia la nostra gamma sul sito web.

scopri i vini

La piccola ma raffinata enoteca nel centro di Svitto

Con molta passione gestiamo la nostra piccola ma raffinata enoteca nel centro di Svitto. Dare un'occhiata!

notizie su di noi

degustazioni e altro ancora

Buone conversazioni, informazioni privilegiate interessanti, imparare qualcosa davanti a uno, due, tre... bicchieri di vino - cosa si può chiedere di più!

di più sugli eventi

Irene Huwyler Gwerder

Irene Huwyler Gwerder, enologa diplomata e laureata in vino, ha una grande passione per il vino. Questa passione nasce da bambina, quando il nonno la tenta a provare un sorso di Fleurie. Nonostante la riluttanza iniziale, ha dato al vino una seconda possibilità e alla fine è stata addestrata come enologa e comunicatrice. Con una vasta esperienza professionale e numerosi corsi di perfezionamento, è diventata un'esperta nel suo campo. Il suo incrollabile entusiasmo per il vino continua a guidarla e mantiene vivo il suo amore per la nobile goccia fino ad oggi.

Hugo Gwerder

Hugo Gwerder, l'uomo al fianco di Irene, è un vero avventuriero e appassionato amante del vino. In qualità di partner di un esperto di vini, ha sviluppato il suo ruolo da piacevole bevitore a critico conoscitore. La sua curiosità e il suo spirito di scoperta portano lui e sua moglie in regioni vinicole rinomate e nuove, dove è costantemente alla ricerca di nuovi aromi e sapori. Sebbene Hugo non sia coinvolto nell'industria del vino, è un pilastro per Irene e la sua carriera, avendola sempre alle spalle e aiutandola a portare la sua passione per il vino al livello successivo.

Einblicke